Il menù previsto per il celiaco è completo. Essendo arrivati al locale in netto anticipo, ci hanno offerto un analcolico accompagnato da ottimi tarallucci senza glutine e da ricotta buonissima. Ottimo tagliere di salumi, pane buono e soffice. Consigliamo lo spaghetto con i pomodorini di Corbara, la cui cottura era ottima. Non altrettanto buoni fritturine e dolce, che, scongelati evidentemente male, erano duri e freddi. Personale gentile e attento alle esigenze del cliente.
Abbiamo rilevato alcune leggerezze: una è su alcuni piatti serviti non in maniera adeguata; l’altra è nell’organizzazione dei tavoli e nella fase di prenotazione. Davvero un peccato, considerata la varietà di alimenti offerti al celiaco e la bontà del primo piatto e della carne.
Trasporti: Per arrivare al ristorante prendere autostrada uscita Angri, seguire direzione Corbara. Allontanandosi dal paese verso Ravello, trovate il locale sulla destra.
Glutenscienza: Il ristorante è iscritto all’Aic, quindi oltre ad essere ben informato, è attrezzato sulla celiachia. Il menù è molto ampio. Ci sono piatti sia di terra che di mare, declinati in primi, secondi, pizza, contorni e dolci. Non mancano alimenti di accompagnamento per gli aperitivi.
Servizi: All’esterno del locale vi è un parcheggio custodito. Il ristorante è suddiviso in due piani, all’interno ci sono tre ampie sale: in una di queste vi è un lungo balcone molto stretto, dove sono allestiti tavoli per due persone. Il locale si presenta in stile rustico e la sua particolarità è la terrazza panoramica, che è aperta soltanto alcuni periodi dell’anno.
Santina Di Leva