I primi piatti sono molto buoni, ottima la cottura della pasta, ingredienti freschi, giusto il condimento. Il celiaco, oltre alla pasta ha la possibilità di accompagnare i piatti con il pane, che, pur essendo industriale, non risulta del tutto sgradevole, poiché servito piastrato. Il menù prevede primi di terra, ma soprattutto di mare. Purtroppo, quanto testato ad agosto, non c’erano dolci gluten free.
Dove e trasporti: Il ristorante è situato in una delle vie principali di Acciaroli che si trova in una frazione del comune di Pollica, famosissima località turistica sulla costa del Cilento. Si può raggiungere il locale prendendo la strada statale del Cilento, la Strada statale 267.
Glutenscienza: Il ristorante, pur non essendo iscritto all’Aic, è comunque ben informato sulla celiachia. Ciononostante non ha un menù senza glutine molto vasto, poiché sono previsti soltanto pasta e pane senza glutine, il che permette comunque di gustare primi di pesce e di carne.
Servizi: Il locale si compone di tre ambienti, due sale interne molto ampie ed una terrazza che affaccia proprio sulla strada, ideale per le famiglie, poiché la strada è chiusa al traffico. Sono previste tv e aria climatizzata.
admin