Bierkeller: panini, birre e dolci per celiaci nei pressi di via Luca Giordano

6.5/10
  • Cucina
  • Qualità/€
  • Glutenscienza
  • Posizione
Recensione

Il menù del Bierkeller prevede una vasta scelta di panini, fritture e birre senza glutine. Il pane è di loro produzione e infatti il suo sapore è ben distante dal panino industriale, ottimo il suo companatico con prodotti sono freschi e genuini. Il pane è croccante e morbido al suo interno. Ottime le fritture e le birre. Ampio e gradevole lo spazio esterno. Prezzi medio-alti.

Informazioni

Dove: Il pub Bierkeller, collegato da un punto di vista societario (e non solo) al vicino Biergarten, si trova al Vomero, vicino a piazza Vanvitelli, in una parallela di via Bernini e non distante dalle stazione di metro e funicolare.

Trasporti: Per raggiungere il locale, il mezzo più veloce è la metropolitana linea 1, fermata piazza Vanvitelli che dista circa 300 mentri, all’incirca quattro minuti a piedi, e a 600 metri dalla stazione di piazza Medaglie d’oro. Vicine anche le linee delle funicolari, con piazza Fuga (Funicolare centrale da via Roma) a 600 metri, Palazzolo (funicolare da Parco Margherita) a 500 m. e via Morghen (da Montesanto) a 650.

Glutenscienza: Il locale è iscritto all’Aic, quindi ben preparato sull’intolleranza e in aggiunta ben fornito di prodotti senza glutine. Il menù previsto è molto vasto: non mancano né panini, né frittura e altre stuzzicherie, quali la fonduta. Da bere si possono scegliere diversi tipi di birre e si può chiudere il pasto scegliendo tra diversi dolci.

Servizi: Il locale è strutturato come una classica paninoteca in stile bavarese, ha tre grandi sale interne e anche una esterna. Il pub mette a disposizione una tv per gli appassionati di calcio e all’interno è refrigerato da aria condizionata.

admin

Morsi di menu

  • Birre Green's Pilsner e Ale senza glutine 6.0 €

Locali per celiaci che potrebbero interessarti