La pizza fritta diventa evento da Zero zero grano. Appuntamento al 23 novembre

12 novembre 2017 - Santina Di Leva

Zero Zero Grano, ristorante al centro storico di Napoli con generoso menu senza glutine, organizza per giovedì 23 novembre  un esclusivo evento in cui regna un tipico piatto campano: la pizza fritta. Per 13 euro, si ha diritto appunto alla pizza fritta e alla bibita. Considerata l’eccezionalità del pasto e le ridotte dimensioni del locale, è possibile partecipare solo su prenotazione chiamando il numero 0810606698. La “festa” comincia alle 19.30.

Il ristorante si trova a via Carlo de Cesare 40, all’inizio dei Quartieri spagnoli venendo da via Toledo, sul lato di Piazza Plebiscito. Come suggerisce il nome, si rivolge da principio alla clientela celiaca o intollerante al glutine, ma cucina ovviamente per tutti. Come abbiamo potuto verificare e successivamente spiegare in una recensione, Zero zero grano è uno dei migliori ristoranti per celiaci. Insomma, l’evento è da non perdere, tanto più che bisogna verificare se la pizza fritta sia al livello (altissimo) di tutto il resto.

UDITE UDITE !!! GIOVEDÌ 23 NOVEMBRE DALLE ORE 19.30 DAREMO VITA ALLA SERATA PIZZA FRITTA GLUTEN FREE & LACTOSE FREE si accettano solo prenotazioni telefoniche al n. 0810606698 (13€ bibita inclusa) 😃

Pubblicato da ZERO ZERO GRANO su venerdì 10 novembre 2017

Santina Di Leva

Articoli correlati